Alessandro Borghese torna a Napoli e la città omaggia il grande chef. Non è passato certo inosservato per le strade e vicoli di Napoli Alessandro Borghese, lo chef più amato del piccolo schermo. E' tornato nella sua città di origine Borghese è ha dedicato due post da migliaia e migliaia di like e condivisioni in poche ore.
Nel primo si legge: "Napoli. La città di mio papà Gigi. Napoli la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate. Napoli. L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore. Napoli. Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang".
Un altro post, poi, è stato pubblicato per ringraziare i napoletani dell'affetto ricevuto. "Ragazzi, Grazie! Grazie! Grazie! Il vostro affetto è immenso ed è lievitato come la pasta cresciuta!", si legge.
Oltre al messaggio d'amore, Alessandro Borghese non ha perso tempo ed ha girato la città, poi sul Lungomare ha incontrato anche tanti giovani con i quali si è scattato diversi selfie prima di riprendere il lavoro.