Napoli, un giovane campano per il Master in Economia e Gestione del Turismo

Opportunità gratuita grazie agli Aeroporti di Napoli, Milano e Venezia che sostengono i costi

napoli un giovane campano per il master in economia e gestione del turismo

Iniziativa dell'Università Ca' Foscari di Venezia in memoria di una giovane campana prematuramente scomparsa che si era diplomata trovando lavoro in ambito aeroportuale

Napoli.  

Tre aeroporti italiani, Napoli, MIlano e Venezia, hanno erogato una liberalità di € 7500,00 in favore di uno studente della Campania che potrà frequentare gratuitamente il "Master in Economia e Gestione del Turismo" dell'Università Ca' Foscari Venezia e Ciset.

Si tratta di un'iniziativa in memoria di Daniela Procida, una giovane campana prematuramente scomparsa che aveva frequentato il Master e poi lavorato in ambito aeroportuale.

Le iscrizioni si chiudono il 18 ottobre e si tratta di un'occasione da cogliere perchè grazie a questo Master il 90% di chi lo frequenta trova lavoro entro sei mesi dal diploma.
Le selezioni, informano dall'Università, si terranno il 20 ottobre e le lezioni avranno inizo il 7 novembre presso il Campus Ca' Foscari di Treviso.

Il Master universitario di 1° livello in Economia e Gestione del Turismo nasce nel 1993 con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico.
Per info: https://www.unive.it/pag/18624/