Guardia Agroforestale: anche il quartiere di Miano ha il suo distaccamento

Sarà diretto dal presidente dell'associazione guardie giurate Giuseppe Alviti

guardia agroforestale anche il quartiere di miano ha il suo distaccamento
Napoli.  

Anche il quartiere di Miano ha il suo distaccamento della Guardia Agroforestale Italiana, diretto dal presidente dell'associazione guardie giurate Giuseppe Alviti.

Nato a Napoli il 22-09-1974 è esperto di arti marziali, istruttore lotta Krav Maga, presidente nazionale associazione Guardie Giurate.

E' anche segretario nazionale Comparto Sicurezza – Federazione Nazionale Lavoratori, è stato presidente nazionale lavoratori G.E.A.V. e dal mese di maggio 2015 è stato designato dal Movimento idea Sociale quale responsabile nazionale del dipartimento di sicurezza pubblica e privata.

Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze,dDiplomi d’onore assegnatigli da Enti e Associazioni prestigiose, ha avuto anche la Medaglia d’argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale.

Ex appartenente Forze Speciali Militari, ha il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dal Ministero della Difesa.