Una serata del Rotary Club Sorrento all'Antico Francischiello a Massa Lubrense

Il Rotary Club Sorrento presieduto da Claudio D'Isa ha assegnato riconoscimenti ai soci

una serata del rotary club sorrento all antico francischiello a massa lubrense

La cerimonia nel prestigioso ristorante Antico Francischiello di patròn Francesco Gargiulo. 2500 euro per il restauro del dipinto della Madonna col Bambino. Il 18 giugno premiazione al Tasso dei vincitori del concorso giovani "La Penisola nascosta"

Massa Lubrense.  

Il Rotary Club Sorrento ha scoperto la targa che è stata apposta all'ingresso principale del Ristorante Antico Francischiello a Massa Lubrense e al patron dello storico locale Francesco Gargiulo è stata consegnata la "Paul Harris", onorificenza accolta con sorpresa e commozione da Gargiulo.

Inoltre è stata consegnata anche la somma di € 2500 al priore della Congrega del SS. Rosario, ricavato del concerto per organo da destinare al restauro del dipinto della Madonna con Bambino.

Nella stessa serata è stata consegnata al socio Francesco Palagiano la targa del club, sede amministrativa, da apporre all’esterno dei locali attigui alla sua Farmacia e che sono stati gentilmente da lui concessi al Rotary.
La serata si è conclusa con l'intervento del giornalista Raffaele Auriemma che ha intrattenuto i presenti sui temi del giornalismo, del calcio e del diritto di critica.

Per il progetto giovani del Rotary "La Penisola nascosta" il 18 giugno al Teatro Tasso a Sorrento saranno assegnate le borse di studio ai ragazzi delle scuole superiori della Penisola Sorrentina che hanno raccontato le loro storie attraverso un linguaggio audiovisivo (video/musica/parole) per sviluppare anche un messaggio e un pensiero critico dal punto di vista delle giovani generazioni.