Il Rotary Club Sorrento ha scoperto la targa che è stata apposta all'ingresso principale del Ristorante Antico Francischiello a Massa Lubrense e al patron dello storico locale Francesco Gargiulo è stata consegnata la "Paul Harris", onorificenza accolta con sorpresa e commozione da Gargiulo.
Inoltre è stata consegnata anche la somma di € 2500 al priore della Congrega del SS. Rosario, ricavato del concerto per organo da destinare al restauro del dipinto della Madonna con Bambino.
Nella stessa serata è stata consegnata al socio Francesco Palagiano la targa del club, sede amministrativa, da apporre all’esterno dei locali attigui alla sua Farmacia e che sono stati gentilmente da lui concessi al Rotary.
La serata si è conclusa con l'intervento del giornalista Raffaele Auriemma che ha intrattenuto i presenti sui temi del giornalismo, del calcio e del diritto di critica.
Per il progetto giovani del Rotary "La Penisola nascosta" il 18 giugno al Teatro Tasso a Sorrento saranno assegnate le borse di studio ai ragazzi delle scuole superiori della Penisola Sorrentina che hanno raccontato le loro storie attraverso un linguaggio audiovisivo (video/musica/parole) per sviluppare anche un messaggio e un pensiero critico dal punto di vista delle giovani generazioni.