Guido Fiorentino unico campano nominato da Mattarella cavaliere del lavoro

Il Ceo del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento è tra i 25 nuovi cavalieri del lavoro

guido fiorentino unico campano nominato da mattarella cavaliere del lavoro

Dal 1999 in azienda Fiorentino ha trasformato la struttura in una delle eccellenze dell'ospitalità in costiera sorrentina nota in tutto il mondo per la suggestione dei luoghi e la storia di grandi ospiti che vi hanno soggiornato nel corso degli anni

Sorrento.  

Guido Fiorentino, Presidente e Amministratore Delegato del Grande Hotel Excelsior Vittoria SpA, è stato nominato a cavaliere del lavoro. Fiorentino è l'unico campano tra i 25 neonominati cavalieri (per il settore servizi turistici e alberghieri) dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e del Ministro delle Politiche Agricole e Alimentari Stefano Patuanelli.

Fiorentino lavora nell'azienda dal 1999 trasformandola da impresa familiare in una realtà a dimensione manageriale trasformandola in una realtà d'eccellenza del made in Italy. L'Excelsior, nel cuore della Città del Tasso, dà lavoro a 120 dipendenti. Fiorentino dal 2012 è membro dell’Executive Committee della Leading Hotel of the World, l’associazione internazionale di alberghi di lusso con 400 associati in 80 Paesi.