Napoli: bomba d’acqua danni in varie zone della città

Decine le richieste di intervento

napoli bomba d acqua danni in varie zone della citta
Napoli.  

Una bomba d’acqua ha colpito la città di Napoli, creando danni in diverse zone. 

I resti di un soppalco, forse una tettoia o una veranda volata da uno dei palazzi prospicienti, hanno completamente invaso di detriti pericolosi un tratto di via Pignasecca a Napoli, quartiere Montesanto, sede di un mercatino rionale molto frequentato. uno degli effetti della bomba d'acqua abbattutasi a Napoli. Per fortuna non si registrano feriti perché in quel momento, con la pioggia che batteva incessante, non c'era nessuno in strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Decine di richieste di intervento ai vigili del fuoco, ma al momento non si registrano danni di particolare entità  come conseguenza della bomba d'acqua che si è abbattuta su Napoli poco dopo le 12,30.

"Tutte le squadre sono impegnate - spiegano dal Comando dei Vigili di Napoli - ma per fortuna non ci sono situazioni di particolare criticità  pur in un quadro pesante con tanti allagamenti segnalati". La periferia nord del capoluogo, Scampia, PIscinola, Secondigliano, l'area da cui arriva il maggior numero di segnalazioni. Lungo la Tangenziale di Napoli auto a passo d'uomo e molti veicoli fermi lungo la carreggiata destra durante la bomba d'acqua.