Vincenzo De Luca diventa un tatuaggio

Un artigiano ha deciso di tatuarsi il volto del presidente sull’avambraccio.

vincenzo de luca diventa un tatuaggio
Napoli.  

“Probabilmente ho fatto una pazzia, ma poco mi interessa. I'm in love" con queste parole e la foto del suo nuovo tatuaggio Davide Ferrari, un artigiano di via San Gregorio Armeno, ha postato su Instagram il suo nuovo tatuaggio. 

L’attività o si è fatto disegnare sul corpo il volto di Vincenzo De Luca, in stile Che Guevara sulla gamba di Maradona memoria. 

"Oggi ho deciso di farmi tatuare la persona che stimo di più al mondo - spiega nel post che ha raccolto migliaia di like - Vincenzo De Luca, un uomo che ha il coraggio di dire sempre ciò che pensa, senza peli sulla lingua, un esempio da seguire. De Luca non è una semplice persona, è uno stile di vita - aggiunge - Con immensa ammirazione".

Il volto di De Luca, da quanto si evince dalla foto postata, è tatuato sull'avambraccio, ritratto in una sorta di ovale.

Il post ha ricevuto anche numerosi commenti. C'è chi prende in giro Davide Ferrari, scrivendogli: "Sei impazzito" e c'è chi invece approva la sua scelta: "Sei un grande! Facciamo arrivare questa foto a De Luca".