Arzano: bus CTP in fiamme

Sull’accaduto sono intervenuti il segretario generale della Fit Cisl Campania Langella e il responsabile dipartimentale Ctp della Fit Montella.

Arzano.  

Un bus della CTP è andato in fiamme oggi nel deposito di Arzano. Sull’accaduto sono intervenuti  il segretario generale della Fit Cisl Campania Alfonso Langella e il responsabile dipartimentale Ctp della Fit Ciro Montella.

“È da circa due anni che la manutenzione degli autobus è completamente al collasso - affermano Langella e Montella - Dopo la messa in liquidazione della Na.Met che si occupava della manutenzione degli autobus dell'impianto di Arzano, anche gli altri depositi (Teverola e Pozzuoli) sono stati abbandonati dal manutentore a cui non sono state pagate le fatture. Di conseguenza i dipendenti e gli utenti rischiano quotidianamente, vedi il mezzo bus in fiamme oggi al deposito di Arzano. Anzi a settembre si procede al noleggio e si valuta di subappaltare le linee a qualche privato: siamo contrari a questa politica aziendale. Dobbiamo aspettare il morto - concludono Langella e Montella - per richiedere un intervento reale per la messa in sicurezza degli automezzi?"