Sisma Ischia, Mortaruolo: "Non lasceremo sole queste famiglie"

L'impegno della Regione Campania verso le popolazioni colpite dal terremoto

La nota del consigliere regionale e vicepresidente della commissione agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo...

Ischia.  

"Siamo tutti stretti in un abbraccio caloroso a Ischia che sta vivendo ore drammatiche per il terremoto che si è abbattuto su quella terra meravigliosa. La Regione Campania è vicina ed è pronta a perseguire tutte le azioni utili e necessarie per sostenere la popolazione. Così come il mio Sannio è vicino con il cuore e sta seguendo con apprensione le ricerche".

Così il Consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo.
"Grazie per lo sforzo straordinario e generoso di tutti i volontari - prosegue Mortaruolo - dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, della Croce Rossa, delle Forze dell'Ordine che senza sosta hanno lavorato tutta la notte per mantenere viva la speranza della vita.

Pasquale, Mattias, Ciro, la loro famiglia e in particolare la loro mamma che aspetta un bimbo ma anche la nascita della piccola Anna sono l'emblema della vita che vince e della speranza che trionfa.

Un pensiero commosso anche alle vittime di questa tragedia, alle loro famiglie, ai numerosi feriti e alle comunità che non saranno lasciate sole dalla Regione Campania così come assicurato dal presidente Vincenzo De Luca".