Casertana-Paganese: è tempo di riscatto

La qualificazione nei play-off l'obiettivo del club rossoblu: serve non perdere

Caserta.  

Qualche problema in formazione per mister Romaniello che ha dovuto lavorare su nuovi assetti. Assente il capitano Idda per squalifica, si aggiunge anche Potenza per qualche risentimento muscolare. A centrocampo torna Capodaglio e, a questo punto, il ballottaggio sarà tra Agyei e Matute. Confermato Alfageme che ha svolto un buon lavoro a Messina al posto di Mangiacasale, in avanti cambia la coppia d'attacco.

Sembrano non aver recuperato Negro e De Angelis per la gara interna contro la Paganese di oggi pomeriggio. In avanti Romaniello potrebbe quindi puntare su Jefferson e Giannone. Il tecnico deve gestire la rosa perché l'eventuale qualificazione nei play-off ha bisogno di tutti i calciatori in condizione di poter affrontare la fase finale del girone.

Gragnaniello tra i pali, i maggiori indiziati a sostituire Idda e Potenza in difesa, sono Murolo e Bonifazi. La Paganese non potrà contare sull'ex Caccavallo ma c'è Cunzi che torna al “Pinto” da avversario pronto a dare il massimo in campo per terminare nel migliore dei modi questo campionato.

Serena Li Calzi