Monopoli-Casertana 1-2: spettacolo De Angelis, le pagelle

L'attaccante regala una perla agli spettatori, Jefferson chiude il risultato ma il Monopoli c'è

Caserta.  

Tre punti importantissimi per la Casertana che grazie ai gol di De Angelis e Jefferson, può tirare un sospiro di sollievo, riordinare le idee, e guardare alla prossima avversaria che arriverà al “Pinto”: la Fidelis Andria. Gol che pesano in classifica, nonostante il rigore trasformato in rete da Croce, i falchetti mantengono la concentrazione e riescono a blindare il risultato rischiando anche qualcosa sul finale.

CASERTANA

De Angelis 7 ½ - L’attaccante ha il movimento e l’estro per portare questa squadra nella migliore qualificazione dei play off. Sempre presente nelle azioni, in movimento e ‘fastidioso’ per gli avversari. Si procura il calcio di rigore, tanti falli e si regala il gol che ‘infiocchetta’ una grande prestazione.

Jefferson 15’st 6 ½ - Si rivede in campo l’attaccante che subito si fa sentire, crea movimento assieme ad Alfageme e mette in rete l’assist d’oro dell’argentino.

All. Romaniello 7- Ottimo ritorno per il tecnico che ri-debutta con una vittoria. Sceglie Matute dal primo minuto, così come la coppia d’attacco Negro-De Angelis e il campo gli da ragione. In difesa conferma il trio Idda-Potenza-Rainone. Non solo, anche i cambi sono giusti, non cambia assetto alla squadra e rinfresca l’attacco inserendo Jefferson e Alfageme che dimostrano pari valore raddoppiando il risultato.

MONOPOLI: Pisseri 6, Esposito 5 ½ , Bacchetti 5 ½ , Luciani 6, Romano 6, Pinto 5 ½ , Viola 5 ½ , Tarantino 5 ½  (Rosafio 19’st 6), Gambino 6, Djuric 5 ½  (1’st Di Mariano 5 ½ ), Croce 6. All. D’Adderio 6

Serena Li Calzi