Casertana: contro il Foggia un episodio dubbio

A distanza di 2 giorni si continua a parlare del presunto calcio di rigore ai danni di De Angelis

Caserta.  

Sono trascorsi ormai 2 giorni dalla gara tra Casertana e Foggia terminata con la vittoria della squadra di De Zerbi. Due gol di Iemmello che però stanno facendo molto discutere soprattutto per quanto riguarda le decisioni arbitrali mentre, non è di certo in discussione il valore dei rossoneri.

A dirigere il match Carlo Amoroso di Paola. Senza entrare nel merito anche della zona geografica di provenienza del direttore di gara, qualche dubbio episodio che continua a far parlare l’ambiente casertano riguarderebbe soprattutto il presunto calcio di rigore non segnalato ai danni di De Angelis.

Le immagini e nel fotogramma che vi segnaliamo tratto da sportube.tv, vediamo che Coletti poggia le mani sulla schiena di De Angelis, in netto ritardo sull'attaccante rossoblu, azione che parte da fuori area ma che si conclude, di fatto nell’area piccola. È qui che nasce anche lo sfogo del socio di maggioranza della Casertana, Giovanni Lombardi che sarebbe pronto a lasciare il mondo del calcio a fine campionato.

Serena Li Calzi