Pausa festiva per la Casertana che torna a sorridere

Sul versante tecnico si apre una nuova pista...

Caserta.  

Si è svolto ieri il brindisi e lo scambio di auguri con tanto di colomba e spumante in casa Casertana. La vittoria contro l’Akragas ha portato il buon’umore ed è stata l’occasione anche per ritrovarsi tutti insieme, presidente Corvino, direttore generale Pannone e giocatori.

Qualche giorno di riposo e poi di nuovo in campo per preparare la gara contro la Lupa Castelli che si giocherà nel prossimo turno. Al momento nessuna novità arriva dal fronte allenatori. Ieri l’incontro tra i vertici proprio per parlare sul futuro della Casertana mentre sembra ormai lontana la possibilità di vedere Gaetano Fontana in panchina.

C’è invece una strada che porta verso Dino Pagliari, ex Lecce, ma la posizione in classifica della Casertana e l’obiettivo play off, a 7 partite dalla fine del campionato, è una responsabilità non da poco per chi dovesse decidere di arrivare a Caserta.

Allora si apre una nuova pista: potrebbe essere proprio Andrea Tedesco, allentare in seconda arrivato a Caserta lo scorso anno nello staff, a poter guidare il gruppo fino alla fine. Queste sono solo rumors di mercato, s’intende, l’unica cosa che sembrerebbe certa è che qualsiasi decisione o comunicazione è stata rimandata a dopo Pasqua.

Serena Li Calzi