Martina F.-Casertana è solo pari, le pagelle...

Mangacasale non si risparmia, Marano in gol

Caserta.  

A Martina Franca è solo 1 a 1 per la Casertana che aveva bisogno dei tre punti per restare in scia primato. Prima il gol di Marano che stava per regalare la vittoria ma il direttore di gara, Sig. Andrea Morreale della sezione di Roma 1, non risparmia cartellini e ne espelle ben tre di rossoblu. Prima Bonifazi per doppio giallo, poi l'appena entrato Jefferson per espulsione diretta ed infine altro doppio per Tito con Baclet che 'castiga' l'ex squadra ma in 8 contro 11 non poteva esserci partita.

CASERTANA

Mangiacasale 7- Grande corsa, dal suo lato le azioni più pericolose, suo il dribbling che libera De Angelis e poi Marano sul gol.

Marano 7- Prima interno di centrocampo, poi dietro le punte, forza e corsa lo premiano regalandogli il gol, non coordina bene il tiro ma un rimpallo lo favorisce.

All. Romaniello 6- Doveva essere la partita dei tre punti ma Franceschini prepara benissimo la gara ed il Martina Franca tiene bene ogni spazio. Dopo la prima ammonizione di Bonifazi e qualche altro intervento duro, può scegliere per il cambio ma preferisce di no. Casertana in 10 ma che tengono bene l'avversario sull'espulsione di Jefferson e poi Tito e la squadra in 8 il punto conquistato al "Tursi" diventa prezioso.

MARTINA FRANCA: Viotti 6, D’Alterio 6 1/2, Curcio 6, Dianda 6, D’Orsi 6, Marchetti 6 (Kuseta 38’st s.v.), Antonazzo 6 (Cristofari 23’st 6), Rajcic 6 1/2, Baclet 7, Schetter 7, Berardino 7 (Taurino 10’st s.v.). All. Franceschini 7.

Serena Li Calzi