Soddisfatto il Ds Fernandez, sorride Padalino

Il Matera conquista tre punti d'oro e sogna i playoff

Caserta.  

Prosegue il silenzio stampa della Casertana, indetto in settimana dopo l’annuncio del reclamo fatto dal club rossoblu dopo la gara contro il Lecce. A parlare in sala stampa sono il mister del Matera, Padalino ed il direttore sportivo, Mariano Fernandez.

"Penso che abbiamo fatto una grande rimonta negli ultimi due mesi, stiamo facendo prestazioni importanti. Stasera abbiamo fatto una grande partita e penso che abbiamo meritato la vittoria. Le cose stanno andando bene, i ragazzi stanno facendo vedere il vero valore. Dopo una partenza che non ci aspettavamo abbiamo cambiato allenatore ed è arrivato Padalino”. Le parole del direttore Fernandez in sala stampa.

Sorridente il tecnico del Matera che conosceva la forza della Casertana: "Dal mio punto di vista sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la partita. Come si fa a non essere contenti dopo la partita con una squadra ben fornita e prima in classifica. Fino ad oggi è stata prima ed i risultati si vedono alla fine. Sono contento che i ragazzi si sono messi a disposizione”, ha chiuso il tecnico Padalino che nel prossimo match troverà un’altra capolista, il Foggia.