Casertana-Martina F., le pagelle: Negro grande qualità

L'attaccante trova la continuità del gol, grande assist di Tito, Mancosu chiude i giochi su rigore

Caserta.  

Casertana-Martina Franca 2-0 (Negro 6’ pt, Mancosu 7’st) le pagelle

I migliori.

Tito 8- Grande prestazione del terzino adattato a esterno alto di centrocampo, sempre presente sia nelle azioni offensive che in copertura ad aiutare D’Alterio nella marcatura. Assist man del primo gol targato Negro.

Negro 8- Eppure non è ancora al 100%, dice mister Romaniello, e in verità non smette di dirlo neanche l’attaccante che sale nella classifica marcatori. Poteva regalarsi anche la doppietta ma che qualità Negro che da il massimo in campo e apre i giochi al ‘Pinto’.

Romaniello 8- Continuano le scelte giuste. Inserisce D’Alterio, nonostante abbia Pezzella terzino sinistro naturale, e fa bene. Il difensore tiene bene il campo e lo fa aiutato da tutta la squadra che sa dove andare, in giocata su triangolazioni strette e schemi su calci piazzati. Frutto di un grande lavoro del gruppo che si fa in settimana.

Martina Franca- Viotti 5 ½ , Antonazzo 6, Rullo 5, Viola 5, Migliaccio 5, Marchetti 5 ½ , Schetter 6 ½ , Zappacosta 6, Baclet 5 ½ , Bogliacino 6, Franchini  6. All. Incocciati: 5 ½