Casertana, finalmente Padovan

"Dobbiamo ragionare da squadra che deve salvarsi"

Caserta.  

Stefano Padovan è finalmente riuscito ad imporsi in rossoblu. Gol pesanti, giocate di assoluto spessore e il sorriso ritrovato. Adesso bisogna pensare alla sfida di domenica contro l’Akragas:“Stiamo lavorando sodo in vista della partita di Agrigento. Dobbiamo andare lì a vincere, stop. Non dobbiamo pensare alle voci che arrivano dalla Sicilia. Non ci interessa nulla. Dobbiamo andare lì a fare la nostra partita. Loro sono stati domenica scorsa a Pagani e si sono giocati la partita alla pari. Per questo sarebbe un errore di pensare che sia una sfida diversa dal solito. Abbiamo anche tanta voglia di riscattare la sconfitta dell’andata”.

Sul momento della squadra Padovan è chiaro: “Siamo consapevoli di valore molto di più della classifica che abbiamo. Purtroppo nessuno si aspettava di ritrovarsi lì in basso. Ma la situazione è questa e dobbiamo prendere atto. Dobbiamo mentalizzarci e scendere in campo da squadra che deve salvearsi”.

Tre gol nelle ultime due partite per l’attaccante che ora ha ritrovato la giusta serenità per percorrere la strada giusta: “Dobbiamo lasciarci alle spalle il passo falso con l’Andria. Bisogna lavorare tanto per cercare di risalire. I gol? L’importante è il risultato di squadra, ma chiaramente mi auguro di segnare. Quando un attaccante non fa gol gli manca qualcosina. Ma sono soltanto momenti che passano”.  

Redazione