La maglia priva di main sponsor e il commento amaro della Casertana FC erano stati i punti nodali dell’ultima conferenza stampa tenuta dal club di Corso Trieste. Pochi giorni più tardi, alcuni tifosi rossoblu, manifestando il proprio dispiacere per la mancata risposta delle grandi aziende del territorio, hanno voluto lanciare un segnale contattando l’area marketing rossoblu e proponendosi di acquistare uno degli spazi pubblicitari previsti lungo il perimetro del terreno di gioco. Lì, dove di solito campeggia il marchio di un’azienda, avrebbero voluto far comparire un messaggio d’amore e fedeltà nei confronti della Casertana.
Un gesto lodevole che non è certo sfuggito al presidente Giuseppe D’Agostino: “Da casertano so bene quanto i tifosi amino questa maglia. Il loro gesto mi onora e mi emoziona. Fatto sta che mai e poi mai potrei accettare del denaro dai nostri tifosi. Il modo che loro hanno di sostenerci è quello di sottoscrivere l’abbonamento o acquistare il biglietto, e venire allo stadio a spingere i nostri ragazzi. Il resto non tocca certo a loro, ma a chi da questo territorio trae ricchezza. Un plauso va a questa gente che non ha mai mancato di far sentire il proprio calore e che ha sempre amato incondizionatamente la Casertana. Coloriamo lo stadio ‘Pinto’: questo è il sostegno migliore che possano assicurare i tifosi rossoblu”.
Redazione