La Casertana incontra la cantera

Intanto parte la vendita dei biglietti per la trasferta di Reggio Calabria

Caserta.  

Continua a ritmo serrato il lavoro del nuovo Settore giovanile della Casertana, ora diretto da Clemente Santonastaso. Crescere, seguire e monitore il lavoro quotidiano dei giovani atleti e dello staff tecnico: queste le parole d’ordine. E proprio nel segno di tale politica, nel pomeriggio i vertici del club rossoblu hanno fatto visita alla scuola calcio Casertana F.C. presso il campo sportivo di Casapulla. Il direttore generale Giuseppe Materazzi, il consulente sportivo Aniello Martone e il responsabile dell’area tecnica Fabio De Carne hanno portato il saluto della società a genitori e ragazzi (classe 2003, 2004 e 2005). Un momento per conoscersi, fare il punto della situazione e condividere  momenti importanti per la crescita di tutto l’ambiente rossoblu.

Intanto è stata aperta la vendita dei tagliandi per la sfida Reggina-Casertana in programma domenica 5 marzo alle ore 14.30 allo stadio ‘Granillo’ di Reggio Calabria.

I tagliandi sono disponibili al costo di 10 euro + diritti di prevendita presso tutti i punti vendita del circuito ‘Go2’. A Caserta presso: Chiosco Stadio, viale Medaglie d’Oro; Ticketteria, via Gemito 81; Caffè Martucci, via Roma

Nell’occasione è stato attivato il servizio ‘Porta un Amico’ che permette al possessore di Supporter Card di acquistare contestualmente un ulteriore tagliando per un tifoso privo di Tessera. La prevendita avrà termine alle ore 19 di sabato 4 marzo.

foto tratta dal sito ufficiale della Casertana Calcio

Redazione