Sabato, ore 14,30, la sfida tra Casertana e Paganese al 'Pinto', Tedesco analizza il match: “Una partita importantissima, delicata, perché arriva dopo la lunga sosta ed è contro una diretta concorrente. In più siamo in una fase della stagione particolare, in pieno mercato di riparazione”.
“Bisogna restare concentrati così come abbiamo sempre fatto. E cercare di fare il massimo possibile, forse di più di sempre. Alla ripresa del campionati ci sono sempre sorprese, per questo dobbiamo stare attenti ed evitare di sbagliare. Infortuni? Dobbiamo cercare – spiega Tedesco - di valorizzare chi è a disposizione. Del resto in passato chi è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene”.
“Questo gruppo ha sempre lavorato con grande entusiasmo e voglia e per questo non ci fasciamo la testa. Non l’abbiamo mai fatto e non lo faremo neanche questa volta. Restano ancora tante partite da disputare, ma la gara con la Paganese è senza dubbio una tappa importante. Le sfide con le dirette concorrenti – conclude il tecnico - valgono qualcosina in più, ancor di più se scendiamo in campo al ‘Pinto’”.