Matute saluta Caserta: adesso è un giocatore della Juve Stabia

Ufficializzata la cessione del centrocampista

Caserta.  

La Casertana si sta muovendo sul mercato soprattutto per quanto riguarda le uscite, prima di chiudere trattative che possano portare nuovi calciatori all'ombra della Reggia, oggi innevata.

Proprio nel giorno della Befana, che porta alla mente rossoblu quel campionato del 2015 dove i falchetti vinsero al '93 contro la Salernitana, con calcio di rigore firmato Mancosu, ecco che il club comunica la prima cessione di questa sessione invernale.

Il centrocampista camerunense Kelvin Ewome Matute è stato ceduto a titolo definitivo alla Juve Stabia, così come si vociferava da qualche giorno a piazza affari. Il club rossoblu ringrazia per la prestazione atletica e l'impegno svolto a Caserta in questo anno. Il centrocampista, infatti, era arrivato a Caserta nella sessione di mercato dello scorso gennaio, quando la squadra era guidata da Nicola Romaniello.

Adesso si valuta per Giannone, altro giocatore in uscita, ma al momento non ci sarebbe una squadra con cui si sarebbero avviate le trattative. Intanto oggi Caserta saluta Matute.