Casertana-Paganese 1-1, per i falchetti ora c'è la Juve Stabia

Gli azzurrostellati giocheranno il ritorno dello spareggio per non retrocedere in casa

casertana paganese 1 1 per i falchetti ora c e la juve stabia
Caserta.  

Al “Pinto” finisce 1-1 il derby tra Casertana e Paganese, valido per la trentottesima e ultima giornata del girone C di Serie C. Falchetti avanti con un mancino di Pacilli, innescato da Bordin. Pari azzurrostellato firmato da Guadagni, che si conquista un calcio di rigore (fallo di Rillo, ammonito) e lo realizza con una botta centrale solo sfiorata da Zivkovic. Nei playoff i falchetti affronteranno la Juve Stabia, corsara a Terni. Nei playout Scarpa e compagni se la vedranno con il Bisceglie con la possibilità di giocare il ritorno in casa (22 maggio). L'andata, al “Ventura”, è in programma il 15 maggio.

Il tabellino.

Casertana – Paganese 1-1

Marcatori: pt 11' Pacilli, 38' Guadagni (rig.)

Casertana (4-3-3): Zivkovic; Hadziosmanovic (45' st De Vivo), Buschiazzo, Carillo, Rillo (26' st Polito); Icardi (17' st Santoro), Bordin, Varesanovic; Pacilli (26' st Longo), Castaldo (45' st De Lucia ), Cuppone. All.: Guidi.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Cicagna, Sbampato, Sirignano (44' st Schaivino); Carotenuto, Bonavolontà (35' st Scarpa), Bramati (12' st Volpicelli), Gaeta, Mattia; Guadagni, Mendicino (12' st Raffini). All.: Di Napoli.

Arbitro: Moriconi della sezione di Roma 2. Assistenti: Donato della sezione di Milano e Biffi della sezione di Treviglio. Quarto ufficiale: Tartarone della sezione di Frosinone.

Note: Ammoniti: Rillo, Buschiazzo, Polito. Gara a porte chiuse.