Albanova, i convocati di Sanchez

Quest'oggi la squadra casertana dovrà vedersela contro il Vitula

Casal di Principe.  

Tutto pronto per Albanova-Vitula. Oggi alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Casal di Principe per la 19esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno riprendere la marcia verso i primissimi posti dopo lo stop di San Vitaliano che ha interrotto la striscia di sette vittorie consecutive. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza
Difensori: D’Ambra ('99), D'Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Liccardi, Puca (’97), Traoré, Veneziano (’99)

ALL’ANDATA 2 A 2 – Nel match della quarta giornata, l'Albanova impattò per 2 a 2 in quel di Vitulazio. I padroni di casa rimontarono il gol iniziale di Liccardi, poi nel recupero arrivò la rete di Romano.

INCASSO IN BENEFICENZA – L'incasso del match sarà devoluto in beneficenza ad Amnesty International. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Comunale di Casal di Principe domenica a partire dalle 14 al costo di 5 euro. Ingresso gratuito per donne e under 15 che esibiranno un documento d'identità valido.

TERNA ARBITRALE – Albanova-Vitula sarà diretta da Francesco Belcuore della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Antonio Verlezza (Caserta) e Stefano Borriello (Ercolano).

Redazione