Questione "lavavetri": blitz della Polizia

Cittadini esasperati, è 'guerra' su Viale Carlo III

Caserta.  

Problema 'lavavetri' inizia a diventare sempre più emergenza dopo gli ultimi fatti avvenuti le scorse settimane. Il punto più delicato il semaforo di Viale Carlo III, altezza San Nicola la Strada, troppi gli episodi violenti che si sono verificati e che hanno visto protagonisti gli extracomunitari. Blitz della Polizia proprio lungo la strada interessata, contro l’immigrazione clandestina e l’ambulantato abusivo e per il contrasto del fenomeno dei lavavetri.

Impegnati gli agenti della Polizia di Stato, di militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Nel corso dell’operazione tra Caserta e San Nicola La Strada, sono state fermati ed identificati 2 stranieri di origine senegalese.

Le aste lavavetri in loro possesso sono state sottoposte a sequestro amministrativo, mentre i due stranieri, sprovvisti di documenti, sono stati accompagnati negli uffici della Questura per essere identificati con acquisizione delle impronte digitali per verificare la loro posizione sul territorio nazionale.