Pugni e schiaffi contro un parroco del casertano

Don Fulvio quando è stato aggredito stava passeggiando. "Pregherò per lui, che posso fare.."

San Nicola la Strada.  

Ci sarebbe uno squilibrato dietro l’aggressione subita ieri da don Fulvio De Biasio, parroco della chiesa di Sant’Andrea Apostolo nella frazione Puccianiello a Caserta. Ieri è stato lo stesso parroco a raccontare l'episodio sul suo profilo Facebook.

Ecco cosa ha scritto Don Fulvio: “E’ da pochissimi anni che abito in San Nicola la Strada, ho scelto questa cittadina perchè l’ho trovata calda ed accogliente, piena di storia e tradizioni. Mi sono trovato bene fino a questa mattina, non avrei mai immaginato che camminando tranquillamente in via Cadorna all’altezza della statua di S. Pio venissi aggredito da uno squilibrato con pugni e schiaffi.

Sono stato fortunato che un giovane non so se di passaggio o se sentiva le mia urla sia intervenuto. Fatto sta che ora mi ritrovo con una prognosi di dieci giorni. Ciò che mi fa più male non sono le botte prese gratuitamente ma, le volgarità uscite da quella bocca malata contro il mio essere sacerdote. Pregherò per lui, che posso fare. San Nicola comunque resa una bellissima cittadina”

Redazione Ce