Va a cimitero si taglia le vene e manda foto ai parenti

Orrore a Grazzianise: salvata in extremis

Grazzanise.  

Ha deciso di farla finita documentando quel gesto terribile, scattando foto inoltrate ai suoi parenti. Ha scelto il camposanto per farla finita e restano tanti dubbi sul perchè di quel gesto macabro. 

La tragedia solo per un caso del destino è stata solo sfiorata. La donna è stata salvata nel cimitero di Grazzanise. Secondo quanto accertato la donna residente a Frignano, si sarebbe diretta, presso il camposanto di via Presidente, a bordo della sua auto, per commettere un gesto estremo. Voleva uccidersi proprio lì. Nel cimitero dove sono sepolti i suoi cari. 

La signora, una volta giunta sul posto, ha scavalcato il cancello del luogo sacro (il lunedì mattina il cimitero è chiuso) e si è inferta delle ferite ai polsi con un pezzo di vetro. Dopo la drammatica azione, la donna si è fotografata i tagli e ha inviato l’immagine ai suoi familiari.

Sul posto sono giunti il sindaco di Grazzanise, un medico locale, che grazie a due paesani è riuscito a scavalcare la recinzione per prestare i primi soccorsi alla donna, gli uomini dell’Arma e i vigili urbani.

La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 in ospedale e non è in pericolo di vita. Al momento non si conosce la causa che ha portato la donna al tentato suicidio.