Coronavirus: uno dei contagiati era stato in discoteca

Panico tra i giovani, ma il locale precisa: "Sanifichiamo dopo ogni serata"

coronavirus uno dei contagiati era stato in discoteca
Cesa.  

Si è diffusa la paura nel casertano dopo aver saputo che uno dei nuovi contagiati, un ragazzo, era stato in discoteca prima di sottoporsi al test che ha dato esito positivo.
Tuttavia i titolari del locale spiegano che non c'è motivo di aver timore per via dei rigidi protocolli seguiti dopo ogni serata, a prescindere dall'emergenza coronavirus: ““Questo ragazzo, il sabato 22 Febbraio è stato ai Magazzini Fermi e, a questo proposito, ci terremmo a tranquillizzare tutti voi e farvi sapere, oltre al fatto che il ragazzo in quell’occasione non presentasse alcun sintomo, che ogni volta, dopo gli eventi, ai Magazzini si attua sempre un’opera di sanificazione generale di tutti gli ambienti.

Dato l’accaduto, in accordo con il Comune di Aversa, domani provvederemo ad un’ulteriore intervento di igienizzazione a scopo precauzionale.

Invitiamo tutti voi a non preoccuparvi, di seguire i protocolli e le procedure disponibili sul sito dell’OMS e di utilizzare i numeri di emergenza 112/118 solo in caso di sintomi o se strettamente necessario. Ricordiamo inoltre che è possibile chiamare anche il numero di telefono “1500” che è stato attivato per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo Coronavirus 2019-nCoV.”