No, nessuno gli aveva chiesto il privee. Non l'aveva chiamato Chiara Ferragni, non volevano mangiare la sua pizza né andare a Caserta.
Insomma Martucci, titolare de “I masanielli”, non ha mai rimbalzato i “Ferragnez” rifiutando di dargli il privee perché clienti “come tutti gli altri”.
Un caso che aveva fatto scalpore con diversi utenti social ad applaudire virtualmente il pizzaiolo.
Tutto finto però, o meglio, Martucci l'ha liquidata dicendo di aver parlato con “qualcuno che si è spacciato” per Chiara Ferragni e dunque di essere rimasto vittima di uno scherzo: “Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicenda ed ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui tanto si sta parlando sulla stampa non è stata effettuata né dalla signora Ferragni né da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari – di cui non ho certo bisogno – da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo di gusto”.
Dure le repliche: “Caro pizzaiolo, ho letto della bufala secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta, solo a patto di essere nel Privé. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà, la bufala mettimela nel piatto che quella è buona sempre (con o senza privé)” ha scritto la Ferragni.
A cui ha fatto eco il marito Fedez: ““Traduzione: mi sono inventato una str..., Io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di m.”.
Ferragnez "Mai chiesto privè pizzeria: si è inventato tutto"
La Ferragni a Martucci: "La bufala mettila nel piatto" Fedez: "Che figura"
Caserta.