Tragedia sull'Appia, dove un ragazzino di 12 anni, Paolo Zimbardi, è morto dopo essere stato investito da una Fiat Bravo nel tratto tra Arienzo e Santa Maria a Vico all'altezza del Lidl.
Il ragazzino è stato soccorso dall'ambulanza rianimativa, ma l'impatto purtroppo è stato troppo forte e dopo diversi tentativi di rianimarlo i medici hanno dovuto prendere atto che non c'era più nulla da fare.
A travolgerlo una Bravo guidata da un ragazzo di 21 anni che si è fermato a prestare soccorso ed era completamente sotto choc: i carabinieri lo hanno sottoposto all'alcol test ma era negativo. Sequestrata sia l'auto dell'investitore sia la bici del ragazzino, la salma invece è stata portata all'Istituto di Medicina Legale su disposizione della magistratura.
Scene strazianti sul posto dove erano arrivati anche i familiari del bambino, che lascia il papà, noto fabbro di Arienzo, la mamma e una sorella più grande.
Choc in paese, dove dall'amministrazione comunale alla squadra di calcio locale, l'Asd Valle di Suessola, hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia.
Tragedia sull'Appia: muore 12enne investito da auto
Il ragazzino era in bici quando è stato travolto
Arienzo.