Coppia di adolescenti si schianta. Le mamme: pregate per loro

Il video, l'appello delle due donne

Casapulla.  

Un'auto li ha travolti mentre erano sul loro scooter. Ilenia e Giovanni, 16 e 17 anni, rischiano la vita dopo il terribile incidente avvenuto lungo la Nazionale Appia, nel Comune di Casapulla (CE) e sono ora ricoverati in condizioni gravissime all'Ospedale di Caserta. La comunità casertana prega per loro. 
I due ragazzi sono stati sbalzati via dal mezzo in un sinistro stradale con una auto. L'impatto è stato violentissimo.
Giovanni, alla guida del Beverly, (che era del fratello e che non avrebbe potuto guidare)  è stato operato nella notte. Anche la ragazza non è fuori pericolo.
Le loro madri hanno deciso di fare un appello tramite una diretta su Facebook:«Serve sangue. I nostri figli sono gravi. Si chiamano Giovanni e Ilenia. Vi prego venite a donare per salvar loro la vita all’ospedale di Caserta. Ma soprattutto pregate per loro che stanno lottando per la vita. Ricordate i loro nomi e pregate.».

Il ragazzo è molto grave e serve sangue di gruppo sanguigno A+. Sarà possibile donare dal 22 agosto dalle ore 8:00 in poi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (sala adibita alla donazione raggiungibile dall’entrata dell’area adibita a pronto soccorso)