Scooter contro auto, muore 17enne

L'incidente a Casapesenna nella notte forse a causa di un sorpasso azzardato

Casapesenna.  

Un ragazzo di Casapesenna, Vincenzo Cirillo di 17 anni, è morto questa mattina per le ferite riportate in un incidente stradale verificatosi nella notte in corso Umberto I.

Cirillo era stato ricoverato presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Nonostante ripetuti tentativi di rianimazione, il 17enne è deceduto poche ore dopo. Stazionarie, al contrario, le condizioni di un altro ragazzo che era in sua compagnia al momento dell'incidente e che i soccorritori hanno accompagnato presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

I due viaggiavano a bordo di un potente scooter quando si sono scontrati frontalmente con una Smarth. Indagini sono in corso per stabilire la dinamica del terribile incidente e verificare se esistono responsabilità da parte di terzi. Stando ad una sommaria ricostruzione l'impatto tra i due veicoli sarebbe avvenuto nella corsia della Smart, segno che lo scooter era impegnato in un sorpasso.