Problemi dopo i festeggiamenti per la vittoria del Napoli a Torino sulla Juventus. In tutta la Campania grandissima è stata la gioia per l'insperata vittoria agguantata allo Stadium di Torino al 90esimo grazie all'imperioso stacco del senegalese Kalidou Koulibaly. 20Mila infatti sono stati i tifosi che hanno atteso il charter del Napoli all'aeroporto di Capodichino, per festeggiare la squadra e imprimere entusiasmo per le quattro gare che rimangono da giocare e che decideranno dello Scudetto.
In molte città si sono riuniti capannelli di tifosi per cantare e ballare per la vittoria contro la rivale storica, considerando anche che negli ultimi 25 anni quella di ieri è la seconda vittoria a Torino, arrivata dopo la rimonta di nove anni fa, ad opera di Hamsik, Lavezzi e Datolo, quando sulla panchina azzurra c'era Walter Mazzarri e si giocò all'Olimpico di Torino (lo Stadium ancora non esisteva).
Non sono mancati però problemi per l'ordine pubblico: tra un brindisi e un'altro e nell'euforia generale a Polvica di Nola, in provincia di Caserta, uno dei ragazzi scesi in strada per festeggiare ha esploso un cobra (un petardo molto potente) praticamente tra i piedi di altri ragazzi che stavano festeggiando e passeggiando in strada. Nessun danno per fortuna per i malcapitati a parte il forte spavento, ma l'episodio ha provocato la reazione del ragazzo e di chi era con lui. Un parente in particolare si sarebbe scagliato contro il ragazzo che ha esploso il petardo, ne è nata una rissa che ha tenuto banco per alcuni minuti.
Spara un petardo dopo la vittoria del Napoli: scatta la rissa
Un giovane ha fatto esplodere un petardo vicino a un gruppo di persone: ne è nata una rissa
San Felice a Cancello.