Scontro tra auto e pullman: gravissima una persona

Impatto frontale violentissimo all'altezza del casello autostradale

Caserta.  

Terribile incidente stradale ieri sera poco prima dell'uscita autostradale di Caserta Nord, nell'intersezione. Un'auto si è scontrata con un pullman in maniera molto violenta: diversi i feriti nell'impatto. L'auto, un'Alfa Romeo, ha sbandato nella curva che precede l'uscita di Caserta Nord, dove c'è il doppio senso di marcia e si è schiantata contro il pullman che veniva dalla parte opposta. Sul pullman viaggiavano 25 persone, l'auto ha colpito il mezzo frontalmente. Diverse ambulanze sono accorse sul posto per soccorrere i numerosi feriti, due dei quali molto gravi. In particolare gravissimo sarebbe il conducente dell'auto, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco assieme alle persone che viaggiavano con lui. Ferite lievi e qualche contusione invece per le persone che viaggiavano a bordo del bus.
Sul posto sono arrivati la polizia, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, coordinato le operazioni di soccorso e gestito il traffico.
Dopo l'impatto infatti si è creata una lunghissima coda, visto che c'era il rientro di molti cittadini che avevano voluto trascorrere la Pasquetta fuori.