Provoca incidente mortale e scappa: arrestato

Col trattore ha tagliato la strada a un motociclista che si è schiantato su una cabina elettrica

Caserta.  

Era alla guida di un trattore con cisterna, quando ha causato l'usicita di strada di un motociclista senza fermarsi a prestare soccorso. Il motociclista è morto nell'incidente. 
Per questo motivo i carabinieri della Stazione di Pietramelara (CE), in Baia e Latina (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per omicidio stradale ed omissione di soccorso, di R. P., 22enne  residente Baia e Latina.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, in Baia e Latina, sulla sp. 289 Riardo – Dragoni, all’altezza della località cimitero, mentre era alla guida di un trattore con cisterna, per cause in corso di accertamento, ha tagliato la strada alla Kawasaki ninja, di proprietà e condotta da Scaramuzzo Giuseppe, 38 anni, residente a Dragoni (CE), causandone l’uscita dalla sede stradale con conseguente impatto frontale con la cabina elettrica dell’ “Enel”.

L’arrestato ha omesso di prestare soccorso allontanandosi dal luogo del sinistro e lasciando la cisterna abbandonata in un terreno limitrofo per poi far perdere proprie tracce.

A seguito delle lesioni riportate, Scaramuzzo Giuseppe è deceduto sul colpo così come constatato dal personale sanitario del servizio 118, intervenuto sul posto.

Le indagini hanno permesso di rintracciare R. P. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Ancora in corso le indagini. 

Immagine tratta dal web