Anas comunica che, a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante, che trasportava fieno, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Nola – un tratto della strada statale 7/bis "di Terra di Lavoro", in corrispondenza del km 8,500, tra gli svincoli di Villa Literno e Casal di Principe.
Nel ribaltamento - avvenuto per cause in corso di accertamento - il conducente è rimasto ferito. Attualmente il traffico in direzione di Nola viene deviato in loco lungo viabilità alternative. È in vigore, inoltre, un restringimento della carreggiata in direzione di Castel Volturno - sempre in corrispondenza del km 8,500 - allo scopo di effettuare la pulizia del piano viabile dai detriti.
Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare, in tempi brevi, a seguito della pulizia del piano viabile e della messa in sicurezza del tratto, la circolazione in piena sicurezza.
Camion carico di fieno si ribalta: chiusa Statale 7 bis
Ferito il conducente del veicolo uscito di strada tra Villa Literno e Casale
Villa Literno.