Stroncato da un infarto mentre era in piazza: addio "Maradona"

Lo chiamavano tutti così a Parete. Tufek si è sentito male in piazza del Popolo. Inutili i soccors

Parete.  

A Maradona assomigliava davvero. Era arrivato a Parete giovanissimo a Parete e la somiglianza era davvero notevole quando era un ragazzo. Gli volevano tutti bene a Tufek, extracomunitario che tutti conoscevano con il sopranome del talento argentino. Ieri sera il suo cuore si è fermato.

Si trovava in piazza e si accasciato al suolo davanti a tantissime persone in quel momento presenti. Inutili i soccorsi, Tufek è morto sul colpo nonostante l’estremo tentativo operato dai sanitari del 118. L'uomo si è sentito male in piazza del Popolo dove trascorreva molta parte del suo tempo. Inutili i soccorsi per Tufek non c'è stato nulla da fare. Improvvisamente si è accasciato al suolo. Sono stati alcuni passanti a soccorrerlo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. “Maradona” è morto per un arresto cardiocircolatorio sotto gli occhi di tantissime persone, che ormai erano diventate più amiche che concittadine, come riporta edizionecaserta.it.

Era un uomo conosciuto da tutti in città anche per la sua simpatia e la notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro di Parete e dintorni.

Redazione Ce