A1: stanotte chiusa Caianello-Capua per demolire il cavalcavia

Era stato danneggiato nel terribile rogo dello scorso 19 marzo

Caianello.  

Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle 20 di stasera alle 9 di domani, domenica, sarà chiuso il tratto Caianello-Capua in entrambe le direzioni per completare le operazioni di demolizione del cavalcavia S.C. Aurivola, sito al km 702+543, danneggiato lo scorso 19 marzo dall'incendio di un mezzo pesante che trasportava plastica.

La struttura soprastante le carreggiate autostradali era già stata messa definitivamente in sicurezza i giorni successivi all’incidente. Stanotte verrà completata la demolizione del semi-impalcato sulla carreggiata
nord, rinviata al momento per evitare interferenze con i maggiori flussi di traffico delle festività pasquali e ridurre al minimo i disagi per gli utenti.

Per i veicoli provenienti da Roma e diretti a Napoli e Salerno, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Caianello si consiglia di seguire per Vairano Scalo fino all'incorocio con la SS6 Casilina, svoltare a destra in direzione Napoli e proseguire sempre sulla SS6 Casilina fino al bivio di Pastorano, dove è possibile riprendere la A1 a Capua. Per i veicoli provenienti da Caserta/Napoli e diretti a Roma, dopo l'uscita obbligatoria di Capua, si consiglia di proseguire sulla SS6 Casilina in direzione di Roma fino al bivio con la SS372 Telesina e seguire le indicazioni fino all'incrocio con la SP85 fino all'ingresso in A1 a Caianello.

Redazione Ce