Caserta: aggiornamento albo scrutatori, ecco come fare domanda

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 30 novembre

Caserta.  

Il Commissario Straordinario, tramite l’avviso pubblico inserito sul sito del Comune di Caserta, invita gli elettori di inviare istanza per l’iscrizione all’Albo come Scrutatore di seggio elettorale. È apparso sul sito del Comune l’avviso indirizzato a chi fosse interessato e che sia in possesso dei prescritti requisiti. Nelle domande, da far pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2015, gli interessati dovranno indicare i dati anagrafici completi, la professione ed autocertificare il titolo di studio posseduto. L’iscrizione all’Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti di idoneità:

- essere elettore del Comune;

- aver assolto gli obblighi scolastici.

Sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di Ufficio elettorale di sezione coloro che si trovino

nelle condizioni di cui agli artt. 38 del D.P.R. 30/3/1957 n. 361 e 23 del D.P.R. 16/05/1960 n.

570.

Gli elettori già inclusi nell’albo non devono presentare nuova istanza.

Per il ritiro dei fac-simile di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono

rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via San Gennaro n. 10 e all’U.R.P. sito in

Piazza L. Vanvitelli n. 38. I modelli di domanda sono scaricabili anche dal sito: www.comune.caserta.it