Il Commissario Straordinario, tramite l’avviso pubblico inserito sul sito del Comune di Caserta, invita gli elettori di inviare istanza per l’iscrizione all’Albo come Scrutatore di seggio elettorale. È apparso sul sito del Comune l’avviso indirizzato a chi fosse interessato e che sia in possesso dei prescritti requisiti. Nelle domande, da far pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2015, gli interessati dovranno indicare i dati anagrafici completi, la professione ed autocertificare il titolo di studio posseduto. L’iscrizione all’Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti di idoneità:
- essere elettore del Comune;
- aver assolto gli obblighi scolastici.
Sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di Ufficio elettorale di sezione coloro che si trovino
nelle condizioni di cui agli artt. 38 del D.P.R. 30/3/1957 n. 361 e 23 del D.P.R. 16/05/1960 n.
570.
Gli elettori già inclusi nell’albo non devono presentare nuova istanza.
Per il ritiro dei fac-simile di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono
rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via San Gennaro n. 10 e all’U.R.P. sito in
Piazza L. Vanvitelli n. 38. I modelli di domanda sono scaricabili anche dal sito: www.comune.caserta.it