Elezioni Rsu Caserta, Palumbo: "Radicamento sul territorio la nostra forza"

Il commento del segretario generale della Cisal

elezioni rsu caserta palumbo radicamento sul territorio la nostra forza

La soddisfazione espressa dal sindacato

Caserta.  

"Il radicamento della nostra organizzazione è un dato inconfutabile. Sono soddisfatto per i risultati ottenuti in questa tornata elettorale per il rinnovo delle Rsu".

Così si è espresso Ferdinando Palumbo, segretario generale della Cisal Caserta commentando i risultati nei comparti delle pubbliche amministrazioni.

"Saluto le vittorie di Francesco Ferrara a Lusciano, Giovanni Nicolò a Sessa Aurunca, Giuseppe De Lucia a Maddaloni, Laura Cartoni a Santa Maria a Vico, Pasquale Carrillo a San Prisco, Franco Bovenzi a Pignataro Maggiore, Gaetano Nappa ad Aversa, Ernesto Iavazzo a Villa Literno, Marco Abbruzzese a Trentola Ducenta e quelle degli eletti nel comparto scuola dove i consensi sono cresciuti del 40%.

Il loro impegno, quello dei loro segretari - ha continuato il sindacalista - e la passione sindacale di tutti i candidati hanno portato le categorie e l’intera Cisal verso traguardi importanti, radicando valori e presenza sui territori.

A tutti loro, l’augurio di buon lavoro e di continuare a essere riferimento serio e credibile per i lavoratori che rappresentano".