Caserta, il Vescovo Lagnese ricorda monsignor Pietro De Felice

Primo anniversario della morte del sacerdote ben voluto dalla gente

caserta il vescovo lagnese ricorda monsignor pietro de felice

Il ricordo

Caserta.  

 "Il 10 aprile 2021 nasceva al cielo la cara esistenza di monsignor Pietro De Felice. Casagiove 25 maggio 1956 – Caserta 10 aprile 2021). L’uomo, il sacerdote e parroco, il giudice e cancelliere, è stato da tutti voluto bene e da tanti è ricordato quotidianamente nelle preghiere."

In occasione del primo anniversario della morte, il prossimo 11 aprile 2022, nella cattedrale di Caserta, dedicata a San Michele Arcangelo, sarà ricordato nella celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Caserta, Pietro Lagnese, e vedrà la concelebrazione dei sacerdoti e dei diacono della diocesi di Caserta.

"Si ricorda che il 10 aprile 2022 si celebra la Domenica delle Palme. L’ultimo saluto terreno avvenne con la celebrazione dei funerali il 12 aprile 2021 presso la chiesa parrocchiale di San Biagio a Limatola, presieduti sempre da monsignor Pietro Lagnese."

 In occasione della santa messa a ricordo del giorno 11 aprile 2022, prevista per le ore 19, l’animazione liturgica musicale con organo, coro e solisti sarà sotto la direzione del maestro Antonio Barchetta.