Giovedì prossimo alle ore 18 presso la cattedrale San Paolo di Aversa, provincia di Caserta, verrà ricordato don Peppe Diana, sacerdote assassinato dalla camorra, nell'anniversario della sua ordinazione a sacerdote avvenuta nel 1982.
In prossimità del venticinquesimo anniversario della morte del religioso la diocesi di Aversa ha voluto tributargli una celebrazione eucaristica aperta a tutti.
"La nostra chiesa diocesana si unira' al Cristo Signore, unico ed eterno sacerdote dell'amore di Dio" ha commentato il vescovo di Aversa Angelo Spinillo, "per rendere grazie per la vocazione e la consacrazione presbiterale di questo suo figlio e per il suo ministero di presbitero in questa nostra diocesi.
Ci sembra giusto ricordare questo momento cosi' importante nella storia personale e comunitaria di ogni presbitero: il sacerdote e' colui che assume un ministero, ad esso egli consacra tutta la sua vita per offrire un servizio a tutta la chiesa, non solo quella diocesana, ma alla chiesa cattolica universale".