Coldiretti giovani, eletta nuova delegata di Caserta

E' Claudia Sorbo

La passione per la terra e per il territorio condivisa con tutta la famiglia che li accompagna in questo progetto che li porta a produrre, già nel 2014, il primo miele, il primo vino, il primo olio..

Caserta.  

 

Si è riunita ieri sera l’assemblea di Coldiretti Giovani Impresa Caserta, alla presenza del direttore provinciale di Coldiretti Angelo Milo, del delegato regionale di Coldiretti Giovani Gennaro Granata e della segretaria regionale Marina Reale.

Gli oltre cento giovani soci presenti hanno rinnovato il comitato provinciale ed eletto Claudia Sorbo nuova delegata Provinciale Giovani Impresa Caserta, che subentra ad Arturo Migliaccio.

Claudia Sorbo è titolare dell’azienda agricola insieme al fratello Salvatore anche lui giovanissimo. La passione per la terra e per il territorio condivisa con tutta la famiglia che li accompagna in questo progetto che li porta a produrre, già nel 2014, il primo miele, il primo vino, il primo olio.

In azienda si privilegia la ricerca della qualità garantendo un prodotto che rispetti il territorio e tuteli la salute del consumatore. Si è orientati verso criteri di coltivazione biologica che permettono di gestire in maniera sostenibile la produzione agricola basandosi sull'interazione tra le migliori pratiche ambientali, il mantenimento di un alto livello di biodiversità e l'applicazione di criteri rigorosi in materia di benessere degli animali e salvaguardia delle risorse naturali.