Il 2022 sarà ancora un anno ricco di appuntamenti per il tennis giovanile con la Campania tra le grandi protagoniste nell'organizzazione degli eventi. Saranno nove le tappe del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving che si svolgeranno nelle varie provincie.
L'appuntamento che aprirà il calendario sarà quello del Country Club di Avellino dal 3 all’8 marzo e sarà dedicata agli under 9, 10, 11 e 12, mentre dal 13 spazio a under 13, 14, 15 e 16. Dal 10 al 20 marzo è in programma anche la doppia tappa al Tennis Pozzuoli, mentre dal 24 marzo al 3 aprile sarà il Tennis Club 2002 Benevento ad ospitare i migliori prospetti giovanili dell’Italia meridionale.
Dal 7 al 17 aprile, il carrozzone si sposterà presso l’Equipe Lucioli di via Vincenzo de Giaxa a Napoli. Dal 21 aprile al 1° maggio nuovo appuntamento nella cittadina partenopea nella struttura del TC Fireball. Si proseguirà al Cus Napoli dal 28 aprile all’8 maggio. Tappa anche a Salerno, con la TC La Carnale che ospiterà i giovani talenti dal 5 al 15 maggio.
Dal 26 maggio al 5 giugno ragazzi in campo presso l’Accademia Tennis Napoli. Dal 9 al 19 giugno si torna per l’ultima tappa a Salerno presso l’Accademia Tennis Le Malche. Dunque tantissime tappe che permetteranno ai tanti ragazzi che vogliono emergere di confrontarsi con i propri coetanei in contesti organizzati e affascinanti.