Camorra scatenata: 2 morti. Ucciso il boss dei Barbudos

Due vittime a Ponticelli: Ciro Colonna e Raffaele Cepparulo, il ras dei Barbudos

Insieme con Salvatore Basile, Agostino Riccio e Francesco Spina, Cepparulo fu arrestato ad aprile dell'anno scorso e scarcerato a ottobre per decorrenza dei termini

La camorra torna a sparare a Napoli. Un conflitto a fuoco si è verificato a Ponticelli, tra via Bartolo Longo e via Cleopatra. Si contano due morti: il primo, Raffaele Cepparulo, 25 anni (nella foto), è deceduto sul posto; l'altro, Ciro Colonna, 19 anni, è finito a villa Betania, dov'è arrivato in condizioni disperate con mezzi privati. Sono stati esplosi numerosi colpi di pistola. Da quanto si apprende, la vittime sono stati saprati in faccia.

Le vittime erano a piedi come i loro sicari. In un primo momento sono intervenute Volanti dell Upg Questura e Commissariato di polizia di Ponticelli. Poi le indagini sono passate nelle mani dei carabinieri.

Cepparulo è un elemento di spicco dei cosiddetti Barbudos, in guerra da almeno un anno con i Giuliano-Sibillo. Li chiamano così perchè hanno lunghe barbe e nomi dei loro morti ammazzati tatuati sulla pelle. Sono da sempre in guerra con i Giuliano-Sibillo.