Tre auto coinvolte in un incidente che ha rischiato di avere conseguenze ben più gravi. Secondo una prima ricostruzione del sinistro due auto si sono scontrate frontalmente e una di queste è finita contro una terza vettura. Insomma, si è rischiata davvero la tragedia intorno alle 12,30 in via Zabatta sul territorio di San Giuseppe Vesuviano. A riportare le notizia è Reportwebmagazine, che parla di quattro feriti in condizioni serie ma in pericolo di vita, tra anche due bambini.
Sono frattanto in corso anche tutti gli esami del caso sulle persone coinvolte nell’incidente: si sta cercando di capire se guidassero, almeno chi ha causato l’impatto, sotto l’effetto di alcol o altre sostanza che alterano la percezione della realtà.
I due piccoli, che sono stati portati in ospedale dalle ambulanza, viaggiavano su una Fiat Punto che ha impattato contro una Focus guidata da un giovane di Nola. La terza vettura è anche una Fiat Punto guidata da una donna che pure è finita in ospedale. Sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Redazione Na