Era visibilmente in preda ad una crisi di nervi. Ha terrorizzato una coppia di anziani. Con un martello fra le mani è piombata nell’appartamento dei coniugi seminando il terrore fino all’arrivo della polizia. E’ quanto accaduto in un’abitazione di Corso Vittorio Emanuele. Una irruzione legata ad una evidente crisi di nervi.
La donna si è inizialmente imbattuta nell’anziana padrona di casa, che pensando di aprire la porta a un suo parente, l’ha lasciata entrare. A quel punto la vicina di casa ha iniziato a inveire, spaventando la vittima che fra l’altro è una non vedente.
Per fortuna sono poi arrivati altri parenti dell’anziana, ma la situazione è degenerata, in quanto la donna ha afferrato il martello e ha iniziato a minacciare i presenti. Soltanto l’intervento degli agenti del Commissariato torrese ha evitato il peggio. Al momento la donna si trova in attesa del processo con rito direttissimo. Ignote le reali cause scatenanti. Si indaga per capire se quella donna conoscesse quelle persone.
Redazione Na