Spari contro il centro estetico: si segue la pista del racket

La notte scorsa a Giugliano di Napoli

Cinque colpi esplosi da una arma da fuoco e le vetrine che sono andati in frantumi. Nel mirino dei malviventi un centro bellezza su via Magellano a Giugliano. L’allarme è stato lanciato dagli stessi titolari dell’esercizio commerciale che solo questa mattina si sono accorti di quanto accaduto.  I proprietari hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise,  che hanno fatto tutti i rilievi del caso e cercato di comprendere cosa sia successo questa notte.

Il titolare ha dichiarato di non aver mai ricevuto richieste estorsive, né minacce, né null’altro. I militari dell’arma stanno vagliando alcune immagini di videosorvelgianza reperite dai negozi vicini. Per adesso si indaga a tutto campo e non si esclude nessuna pista anche quella del raket. In città però, di estorsioni ai commercianti, almeno ufficialmente, non c’è traccia.

Nessuna denuncia e un clima di apparente calma che preoccupa comunque gli inquirenti. L'assenza di denunce potrebbe, infatti, dimostrare tutto e il contrario di tutto.

Redazione Na