Gli volevano tutti bene. Cristiano Gargiulo era un ragazzo solare. Amava la vita e andare in moto. Proprio a bordo della sua adorata moto è morto schiantandosi contro un furgone a Sant'Agata dei Due Golfi. La tragedia è successa ieri pomeriggio.
Un’intera città in lutto per la morte del 17enne morto in via Nastro Verde, tra Sorrento e Massa Lubrense. Cristiano era alla guida della sua motocicletta quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal furgone in transito nel senso opposto di marci. Lo schianto è stato violento. Cristiano è sbalzato dalla sella ed è caduto a terra.
Nulla da fare per salvarlo. Nonostante indossasse regolarmente il casco, il 17enne è morto sul colpo. Sul posto i militari dell’Arma sono poi giunti per ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità del conducente.
La sua morte prematura ha lasciato l’intera penisola sorrentina sotto choc.
Destino beffardo che ha voluto che proprio a bordo di quella stessa motocicletta tanto amata abbia trovato la morte.
“Fratellino non ho molto da dirti solo che ne abbiamo vissute tantissime a scuola e ci siamo divertiti insieme poi una cosa mi rimarrà di te il gioco che ci ha fatto incontra per un ultima volta sei sempre con noi fratellino”, scrive Carlo sul suo profilo Facebook. “Sei parte di noi”, aggiunge Alberto. “Ancora non ci credo”, aggiunge Giuseppe.
Redazione Na