Mugnano: sequestrati trenta chili di sigarette di contrabbando

Due arresti

Trenta kg di sigarette sequestrati dai carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. In manette due persone Bruno Finizio, 69 anni e Salvatore Avolio, 44 anni entrambi di Mugnano e pregiudicati. 

I due sono stati scoperti dai militari dell’arma a a bordo di una fiat Punto mentre trasportavano 200  pacchetti di sigarette di varie marche estere prive del talloncino del monopolio di stato. I due non hanno fornito spiegazioni sul perché trasportassero bionde, così i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare a casa di Finizio.

E lì l’ulteriore sorpresa. In camera da letto infatti c’erano stipatii altri 1.350 pacchetti. Tutto il materiale illegalmente detenuto, ovvero circa 31kg,  è stato sottoposto a sequestro. Sotto chiave anche  1.230,00 euro ritenuta ricavato della vendita delle bionde illegali. I due arrestati sono stati poi sottoposti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive  abitazioni in attesa di rito direttissimo.