Spari nel bar. Elena ferita per errore. Moric: Io? Lì per caso

Elena Berlingieri resta ferita nel raid al bar Montella di Giugliano.Nina Moric poche ore prima lì

Moric: ho saputo della sparatoria dai miei amici. Mi hanno chiamata temendo fossi rimasta ferita. Io ero in quel bar almeno due ore prima

Più di un incubo. Un solo colpo di pistola esploso da un’auto in transito che si conficca nel petto di una madre, bella e giovane, che stava lavorando in un bar affollato fino a poco prima anche dai vip. E’ successo all’interno del bar Montella di via San Francesco a Patria, a pochi metri dalla sede della Guardia di Finanza. Neanche mezz’ora prima  ai tavoli del Montella era seduta anche Nina Moric; un drink dopo aver cenato in una nota pizzeria napoletana in compagnia di Lele Mora, il fidanzato e altri amici. La vittima è Elena Berlingieri di Giugliano, 36anni, “ragazza immagine” e madre di un figlio di 12 anni che l’altra notte l’aspettava a casa a Giugliano, mentre il resto della sua famiglia vive nell’avellinese.

«In quel bar c’ero passata almeno due ore prima e non conosco nessuno. Spero solo che la ragazza possa riprendersi al più presto». Racconta Nina Moric  che era proprio in quel locale in compagnia del fidanzato per bere un caffè, a fare fotografie e a firmare autografi. Stesso posto ma, per fortuna, orari diversi. 

Redazione Na